Sport di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Luglio 2021 20:01

Un positivo fra le fila del Foggia, salta amichevole con lo Charvensod

Montjovet - Il Foggia calcio di mister Zdenek Zeman è in ritiro da alcuni giorni a Montjovet. Il ritiro diventa ora blindato, come spiega la società: "Non sarà più possibile assistere agli allenamenti dei rossoneri, tentare di avvicinarsi a tutto il gruppo squadra". 

Foggia Calcio - Foto da FBFoggia Calcio - Foto da FB

Un caso di positività al Covid-19 è stato riscontrato all’interno del Calcio Foggia 1920 di mister  Zdenek Zeman, in ritiro da alcuni giorni a Montjovet.

“Il calciatore in questione è stato immediatamente posto in isolamento, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.” spiega una nota della società, aggiungendo che “non sarà più possibile assistere agli allenamenti dei rossoneri, tentare di avvicinarsi a tutto il gruppo squadra”.

Salta, inoltre, l’allenamento congiunto con il Chervansod, in programma domenica 1 agosto alle ore 18, presso lo Stadio Comunale di Montjovet.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo