Luca Rossi è il nuovo presidente di Courmayeur Mont-Blanc Funivie

Prende il posto di Gioachino Gobbi. La nomina avvenuta oggi da parte della Giunta regionale. Per Funivie Monte Bianco è stata invece confermata alla guida Federica Bieller.
Luca Rossi
Turismo

E’ Luca Rossi, il nuovo presidente  per i prossimi tre anni della società Courmayeur Mont-Blanc Funivie. La nomina è avvenuta oggi da parte della Giunta regionale.

Maestro di sci da 30 anni, da oltre 20 direttore tecnico dello Sci Club Crammont Mont Blanc, Assessore Ambiente, Territorio e Opere pubbliche del Comune di Pré-Saint-Didier, Rossi prende il posto di Gioachino Gobbi.

Del consiglio di amministrazione fanno inoltre parte Ivette Clavel e Joel Gabriele Crema, mentre Marco Lucat è il presidente del collegio sindacale, con Veronica Celesia e Laura Jorioz sindaci effettivi e Cristina Betta e Mathieu Ferraris sindaci supplenti.

Per Funivie Monte Bianco è stata invece confermata alla guida Federica Bieller, mentre presidente del collegio sindacale è Marco Girardi, con Simona Cargnino sindaco effettivo e Veronica Celesia sindaco supplente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte