En souvenir di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Aprile 2021 16:22

Addio a Caterina Margherita Negrini, la bidella delle “medie” di Morgex con il dono dei “Secret”

Morgex - I funerali della donna, che lascia il marito Renato Presa, i figli Remy Quinson con la moglie Liviana,  Yvette Quinson con il marito Angelo e i suoi amatissimi nipoti Andrea e Sylvie,  si terranno venerdì 16 presso la chiesa parrocchiale di Morgex alle ore 10:30.

Negrini Caterina MargheritaNegrini Caterina Margherita

Per tanti anni è stata la bidella della scuole medie di Morgex, dove è riuscita ad instaurare rapporti amichevoli con i ragazzi e di stima con i colleghi. Caterina Margherita Negrini, scomparsa ieri all’età di 82 anni, era molto conosciuta in Valdigne anche per la sua grande passione da sarta e maglierista, e ancora più per i Secret, “dono ricevuto da una parente all’età di 25 anni, che ha sempre praticato fino a ieri” raccontano i familiari.

Nata a La Thuile nel 1938, da ragazza era stata eletta Miss La Thuile. Si era poi innamorata di un giovane di Morgex, Natale Quinson, che per corteggiarla saliva fin da lei in sella al suo cavallo. Dal loro matrimonio nacquero Remy e Yvette. Nel 1976, ancora molto giovane, Natale morì, lasciando Caterina sola con i figli. Quattro anni  dopo nella vita di Caterina entrò Renato, che le è sempre stato accanto fino alla fine con immenso amore.

Caterina godeva di buona salute, la sua vita è sempre stata molto frenetica, così come lo è stato il modo in cui se n’è andata, semplicemente chiudendo gli occhi e chinando il capo, lasciando i suoi cari nel più totale sgomento.

I ringraziamenti della famiglia ai soccorritori professionisti del 118 per la loro professionalità e umanità.

I funerali della donna, che lascia il marito Renato Presa, i figli Remy Quinson con la moglie Liviana,  Yvette Quinson con il marito Angelo e i suoi amatissimi nipoti Andrea e Sylvie,  si terranno venerdì 16 presso la chiesa parrocchiale di Morgex alle ore 10:30.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo