Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 9 Marzo 2021 10:53

Libri, Guido Catalano presenta ad Aosta “Fiabe per adulti consenzienti”

Aosta - Lo scrittore torinese torna oggi alla Libreria Brivio di Aosta per il "firmacopie", alle 16.30, e la presentazione della sua ultima fatica letteraria, online, alle 18.

Guido CatalanoGuido Catalano

“In questo tempo di orchi tutto sembra difficile, ma ricordatevi che gli orchi, anche se fanno paura, sono piuttosto stupidi e quasi sempre più spaventati di voi”.

Torna ad Aosta oggi – martedì 9 marzo alle 16.30 – lo scrittore Guido Catalano, ospite della Libreria Brivio di piazza Chanoux, per il “firmacopie” del suo ultimo libro “Fiabe per adulti consenzienti”, edito da Rizzoli.

Alle 18 invece, sulla pagina Facebook Briviosrl Libreria e sul canale YouTube Libreria Briviodue, si terrà la presentazione online del libro – moderata da Isabella Rosa Pivot –, un “piccolo rimedio per esorcizzare la tristezza e la paura, perché non c’è disastro da cui non ci si possa salvare grazie a una bella risata. E perché vivere felici e contenti in fondo è possibile: magari non per sempre, ma almeno per un po’”.

L’autore

Guido Catalano, nato a Torino nel 1971, è poeta e performer. Da anni porta i suoi libri (e la sua barba) in giro per l’Italia. Con Rizzoli ha pubblicato D’amore si muore ma io no (2016), Ogni volta che mi baci muore un nazista (2017), Tu che non sei romantica e Poesie al megafono (2019).

Guido Catalano Brivio

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo