I lettori di Aostasera di I lettori di Aostasera |

Ultima modifica: 13 Febbraio 2021 10:32

Grazie agli operatori della Microcomunità di Fénis

Fénis - Riceviamo e pubblichiamo.

I lettori di AostaSera

Desidero ringraziare a nome mio, di mia sorella e di mio fratello tutto il personale della Microcomunità di Fénis per le amorevoli cure prestate a nostra mamma nel suo periodo di residenza e nel momento del suo passaggio ad altra vita.

Uguale cura, in questo momento già di per sé cosi difficile, reso durissimo dall’impossibilità di starle accanto,  hanno riservato a noi figli tenendoci costantemente informati sull’andamento dei suoi ultimi giorni, confortandoci e sostenendoci con un’umanità ormai rara.

Grazie in particolare a Sharon per la costanza e dolcezza nelle sue comunicazioni,  a Manuela, alla responsabile Francesca e a tutti coloro che in questi anni abbiamo incontrato all’interno della struttura e che abbiamo visto curare con affetto sincero nostra madre e tutti gli altri ospiti.

Katya Sartor

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo