La vicinanza dei colleghi ai lavoratori socio-assistenziali della Società di servizi che scioperano

A scriverlo, educatori, oss (Cea) e assistenti sociali dipendenti regionali: "Pur non potendo aderire allo sciopero di domani sentiamo il bisogno di esprimere vicinanza. Conosciamo le difficoltà del lavoro quotidiano e riteniamo importante che vengano ascoltate le loro richieste".
I lettori di Aostasera copertina
I lettori di Aostasera

Siamo educatori, oss (Cea) e assistenti sociali dipendenti regionali. Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco con il personale della Società di servizi nei Centri educativi assistenziali per disabili e nell’ambito dei Servizi Sociali, condividendo responsabilità, fatiche e obiettivi.

Pur non potendo aderire allo sciopero di domani, 21 aprile, sentiamo il bisogno di esprimere la nostra vicinanza alle colleghe e ai colleghi coinvolti. Conosciamo bene le difficoltà del lavoro quotidiano e riteniamo importante che vengano ascoltate le loro richieste.

Ci auguriamo che si possa arrivare presto a una soluzione che riconosca il valore del lavoro svolto e garantisca condizioni più giuste per tutti.

Lettera firmata

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte