Lago di Lod, “alla Chamois Servizi nessun vantaggio dalla realizzazione della centralina”

Valerio Dell'Amico, Amministratore Unico della Società Chamois Servizi S.r.l., precisa di non essere mai stato contattato in merito al progetto e smentisce le affermazioni di Antoine Casarotto.
09_lettori
I lettori di Aostasera

In riferimento all’articolo “Lago di Lod, le voci contrarie all’impianto idroelettrico: Dov’è la pubblica utilità?” risponde Valerio Dell’Amico, Amministratore Unico della Società Chamois Servizi S.r.l.

“Nella mia qualità di Amministratore Unico della Società Chamois Servizi S.r.l., in house del Comune di Chamois, devo precisare di non essere mai stato contatto in merito al progetto in argomento e di non aver recato alcun apporto nella cessione della concessione al privato.

Riguardo all’asserzione secondo la quale “il progetto è a vantaggio di un imprenditore, ma a svantaggio di una comunità. In gioco ci sarebbero gli interessi di un ingegnere e della Chamois Servizi Srl.”, non ritengo che dalla realizzazione della centralina, la Società da me rappresentata possa rinvenire specifici vantaggi, pertanto smentisco le affermazioni del signor Casarotto”.

Valerio Dell’Amico

Amministratore Unico della Società Chamois Servizi S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte