Un grazie al personale dell’ospedale regionale

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore che spiega: "Da 36 anni sono dipendente della Asl Valle d'Aosta e lunedì scorso, per la prima volta, sono stato dall'altra parte della barricata per subire un intervento chirurgico. Volevo con questa mia congratularmi con tutto il personale con cui ho avuto a che fare".
ospedale regionale Parini
I lettori di Aostasera

Da 36 anni sono dipendente della Asl Valle d’Aosta e lunedì scorso, per la prima volta, sono stato dall’altra parte della barricata per subire un intervento chirurgico. Volevo con questa mia congratularmi con tutto il personale con cui ho avuto a che fare. Il dottor Roveroni, la dottoressa Lale Murix, la dottoressa Delfino, le infermiere del Day hospital capeggiate dalla nostra ex ferrista Alida e tutte la altre infermiere di sala e del reveil.

Sono stati tutti estremamente disponibili, professionali e preparati. Ho passato decenni in sala operatoria, ma sempre dalla parte degli operatori, così è molto diverso. Non ero privilegiato dalla mia posizione perché, con tutti gli utenti che in quel momento erano miei compagni di ventura, il trattamento da parte del personale è stato assolutamente imparziale.

Bravi.

Ho avuto quindi ulteriore conferma che, nonostante la miopia della politica in campo sanitario e gli stipendi al limite della decenza, gli operatori fanno la differenza. Grazie ancora a tutti!

Mauro Paillex

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte