Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 23 Settembre 2020 11:28

A Chamois vince Lorenzo Pucci: “Sarò il sindaco di tutti, lavoreremo con la minoranza”

Chamois - La lista "Continutià Chamois Coraggio" con Mario Torta come vice ha ottenuto il 56,58% dei voti: "Con la minoranza programmi sovrapponibili al 70%".

Lorenzo Pucci, Sindaco di ChamoisLorenzo Pucci, Sindaco di Chamois

Lorenzo Mario Pucci, assessore alla cultura uscente, è il nuovo sindaco di Chamois. La sua lista “Continuità Chamois Coraggio”, con Mauro Torta come vice, ha ottenuto il 56,58% dei voti (43), sconfiggendo di 10 voti Chamois Paradise con Antonio Casarotto e Emanuela Giunta, ferma al 43,42%.

“Sono pronto ad operare perché c’è tanto da fare”, ha commentato il neosindaco. “Come prima cosa cercheremo un’unità con la minoranza, puntando sul fatto che i programmi sono sovrapponibili al 70%. Sarò il sindaco di tutti. Come prima cosa, espletate le questioni amministrative, lavoreremo sullo sviluppo del territorio, confrontandoci con i paesi limitrofi, l’Unité des Communes, la Regione ed il Cervino”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo