Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 23 Settembre 2020 11:28

A Chamois vince Lorenzo Pucci: “Sarò il sindaco di tutti, lavoreremo con la minoranza”

Chamois - La lista "Continutià Chamois Coraggio" con Mario Torta come vice ha ottenuto il 56,58% dei voti: "Con la minoranza programmi sovrapponibili al 70%".

Lorenzo Pucci, Sindaco di ChamoisLorenzo Pucci, Sindaco di Chamois

Lorenzo Mario Pucci, assessore alla cultura uscente, è il nuovo sindaco di Chamois. La sua lista “Continuità Chamois Coraggio”, con Mauro Torta come vice, ha ottenuto il 56,58% dei voti (43), sconfiggendo di 10 voti Chamois Paradise con Antonio Casarotto e Emanuela Giunta, ferma al 43,42%.

“Sono pronto ad operare perché c’è tanto da fare”, ha commentato il neosindaco. “Come prima cosa cercheremo un’unità con la minoranza, puntando sul fatto che i programmi sono sovrapponibili al 70%. Sarò il sindaco di tutti. Come prima cosa, espletate le questioni amministrative, lavoreremo sullo sviluppo del territorio, confrontandoci con i paesi limitrofi, l’Unité des Communes, la Regione ed il Cervino”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>