Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 23 Settembre 2020 16:29

Comunali, Danilo Grivon è il nuovo sindaco di Brusson

Brusson - La sua lista "Brusson Unito" raccoglie 374 voti, si ferma a 109 la lista civica che vedeva come candidati a sindaco e vice Laurent Brochet e Elena Vicquery.

Danilo GrivonDanilo Grivon

Dalla paura del commissariamento, alla doppia lista. A Brusson le elezioni comunali hanno riservato non poche sorprese. A raccogliere la fascia tricolore dal sindaco uscente, Giulio Grosjacques, eletto in Consiglio Valle con l’Uv, è Danilo Grivon. 

La sua lista “Brusson Unito” raccoglie 374 voti, si ferma a 109 la lista civica che vedeva come candidati a sindaco e vice Laurent Brochet e Elena Vicquery.

In Consiglio comunale entrano oltre a Grivon e alla vice  Battistina Giuseppina Faccio, Claude Leveque 140 preferenze, Roberta Esposito Sommese 89 preferenze, Maurizio Revil 72, Alessia Bonetti 65, Renata Vicquery 57, Matteo Agnesod 54 e Eleonora Di Marco 48.
“Voglio ringraziare tutta la popolazione di Brusson –  commenta il neo sindaco Danilo Grivon – che ha dimostrato una grande partecipazione. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Un ringraziamento anche alla mia squadra, che si è prodigata in queste settimane a illustrare il nostro programma alla popolazione. Ora dobbiamo prendere possesso della macchina amministrativa e capire, soprattutto alla luce della imminente stagione invernale, come cercare di migliorare i servizi”.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>