Comunali, Danilo Grivon è il nuovo sindaco di Brusson

La sua lista "Brusson Unito" raccoglie 374 voti, si ferma a 109 la lista civica che vedeva come candidati a sindaco e vice Laurent Brochet e Elena Vicquery.
Danilo Grivon
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

Dalla paura del commissariamento, alla doppia lista. A Brusson le elezioni comunali hanno riservato non poche sorprese. A raccogliere la fascia tricolore dal sindaco uscente, Giulio Grosjacques, eletto in Consiglio Valle con l’Uv, è Danilo Grivon. 

La sua lista “Brusson Unito” raccoglie 374 voti, si ferma a 109 la lista civica che vedeva come candidati a sindaco e vice Laurent Brochet e Elena Vicquery.

In Consiglio comunale entrano oltre a Grivon e alla vice  Battistina Giuseppina Faccio, Claude Leveque 140 preferenze, Roberta Esposito Sommese 89 preferenze, Maurizio Revil 72, Alessia Bonetti 65, Renata Vicquery 57, Matteo Agnesod 54 e Eleonora Di Marco 48.
“Voglio ringraziare tutta la popolazione di Brusson –  commenta il neo sindaco Danilo Grivon – che ha dimostrato una grande partecipazione. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Un ringraziamento anche alla mia squadra, che si è prodigata in queste settimane a illustrare il nostro programma alla popolazione. Ora dobbiamo prendere possesso della macchina amministrativa e capire, soprattutto alla luce della imminente stagione invernale, come cercare di migliorare i servizi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Turismo
Comuni