Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020 di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 30 Settembre 2020 8:47

Comunali, sorteggiato l’ordine delle liste per il ballottaggio

Aosta - A Nuti va il numero 1 sulla scheda, a Giovanni Girardini il numero 2. Gli elettori dei Comuni di Aosta, La Salle e Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15. Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.

SeggiSeggi

A Gianni Nuti e Josette Borre il numero 1, a Giovanni Girardini e Roberta Balbis il numero 2. La Commissione Elettorale Circondariale ha provveduto al sorteggio delle liste riferite ai candidati Sindaco e Vice Sindaco ammessi al ballottaggio per elezioni comunali di Aosta, La Salle e Champdepraz.

Per il Comune di La Salle, ai candidati Franco Emerico Ottoz e Antonio Chiarella, della lista Ensemble Pour La Salle – Insieme Per La Salle, è stato attribuito il numero 1, mentre ai candidati Loris Salice e René Ettore Jacquemod, della Lista Civica La Salle – Futuro Comune, è stato assegnato il numero 2.

Per il Comune di Champdepraz, ai candidati Jury Corradin e Roberta Cout, della lista Insieme per Champdepraz, è stato attribuito il numero 1, mentre alle candidate Monica Cretier e Lucia Bertorello, della lista Insieme si può per il futuro di Champdepraz, è stato assegnato il numero 2.

Gli elettori dei Comuni di Aosta, La Salle e Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15. Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>