Comunali, sorteggiato l’ordine delle liste per il ballottaggio

A Nuti va il numero 1 sulla scheda, a Giovanni Girardini il numero 2. Gli elettori dei Comuni di Aosta, La Salle e Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15. Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.
Seggi
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020

A Gianni Nuti e Josette Borre il numero 1, a Giovanni Girardini e Roberta Balbis il numero 2. La Commissione Elettorale Circondariale ha provveduto al sorteggio delle liste riferite ai candidati Sindaco e Vice Sindaco ammessi al ballottaggio per elezioni comunali di Aosta, La Salle e Champdepraz.

Per il Comune di La Salle, ai candidati Franco Emerico Ottoz e Antonio Chiarella, della lista Ensemble Pour La Salle – Insieme Per La Salle, è stato attribuito il numero 1, mentre ai candidati Loris Salice e René Ettore Jacquemod, della Lista Civica La Salle – Futuro Comune, è stato assegnato il numero 2.

Per il Comune di Champdepraz, ai candidati Jury Corradin e Roberta Cout, della lista Insieme per Champdepraz, è stato attribuito il numero 1, mentre alle candidate Monica Cretier e Lucia Bertorello, della lista Insieme si può per il futuro di Champdepraz, è stato assegnato il numero 2.

Gli elettori dei Comuni di Aosta, La Salle e Champdepraz dovranno tornare alle urne per il ballottaggio domenica 4, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì 5 ottobre, dalle ore 7 alle ore 15. Lo scrutinio avverrà lunedì 5 ottobre dopo la chiusura delle urne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020
Elezioni Comunali Valle d’Aosta 2020