VIDEO Elezioni Comunali Valle d'Aosta 2020

Ultima modifica: 11 Settembre 2020 14:14

Elezioni comunali, il confronto tra i candidati alla carica di Sindaco di Aosta

Aosta - Giovanni Girardini, Paolo Laurencet, Gianni Nuti, Francesco Statti, Sergio Togni e Bruno Trentin non si sono tirati indietro e anzi, hanno risposto all'appuntamento in maniera puntuale e produttiva, dando così la possibilità ai cittadini di farsi un'idea più precisa su di loro e sui programmi dei partiti/coalizioni che rappresentano.

Quasi due ore di dibattito serrato, con otto domande proposte dalla nostra redazione e tre provenienti direttamente dal pubblico a casa, molto attivo nel seguire la diretta dell’evento sui social:  il confronto tra i sei candidati alla poltrona più ambita di Piazza Chanoux, quella di Sindaco di Aosta, che si è svolto ieri sera presso la biblioteca di Viale Europa, ci ha permesso di conoscere meglio i pretendenti. Giovanni GirardiniPaolo LaurencetGianni NutiFrancesco StattiSergio Togni e Bruno Trentin non si sono tirati indietro e anzi, hanno risposto all’appuntamento in maniera puntuale e produttiva, dando così la possibilità ai cittadini di farsi un’idea più precisa su di loro e sui programmi dei partiti/coalizioni che rappresentano.

Lo riproponiamo qui, in formato integrale, senza tagli, per chi non avesse avuto la possibilità di vederlo.

Il risvolto benefico dell’evento

L’iniziativa ha avuto anche un piccolo risvolto sociale. Aostasera.it ha chiesto ai candidati e ai partecipanti in sala di contribuire alla serata con una piccola donazione in denaro che sarà interamente destinata alla campagna di solidarietà “Cancelleria sospesa”, promossa, in vista del rientro scolastico, dal CSV in collaborazione con il Celva e l’Associazione Ali di Confcommercio. Durante la serata sono stati raccolti 114 euro.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>