L’esponente di RV, sul suo blog, scrive che l’inchiesta non deve “distogliere l’attenzione dalla questione di fondo: il futuro industriale, organizzativo e strategico” della casa da gioco. Alleanza Verdi Sinistra presenta, invece, un’interrogazione su aspetti emersi nell’indagine.
Autrice è la giornalista Ezia Bovo. Il volume, in libreria per le edizioni Pedrini, sarà presentato alle 18 di venerdì 19 dicembre prossimo, alla Maison la Tour di Verrès, a cura dell’associazione VXT.
Nella tappa in Sardegna della coppa del Mondo, corsa nella nuova sede di Terralba-Marceddì, il valdostano ha chiuso a una ventina di secondi dal terzetto di testa. Era dal 2021 che un italiano non chiudeva in top 10.
“Tris” di vittoire rossonere in Liguria: Bertone vince la 42km femminile, Laura Segor la 21km e Jean-Pierre Vallet la 10km maschile. A Cannero Riviera, Lisa Borzani è prima tra le donne. Lorenzo Brunier fa sua la 10km della Best Woman a Fiumicino.
Mercoledì 17 dicembre, dalle 14 alle 18, Gressan si trasforma in un vero e proprio mondo incantato per far riscoprire il piacere di stare in famiglia, tra giochi, storie e profumi di montagna grazie al Circo Wow.
La tiratrice valdostana, che gareggia con i colori del TSN Biella, si è aggiudicata a Napoli il secondo posto nella carabina a 10 metri master donne. Prima di lei, l’ex azzurra Daria Gonnelli.
Nel secondo slalom gigante in Québec, la 19enne di La Thuile mostra una sciata migliore di ieri, ma non è sufficiente ad accedere alla seconda frazione. Asja Zenere, quarta al momento, è in lotta per il podio.
Lo Stade Valdôtain esce sconfitto dalla trasferta sarda di Serie A contro l’Amatori Alghero, in una partita intensa soprattutto nel primo tempo, chiusa poi dai padroni di casa per 55-21.
L'atleta di Torgnon ha fatto segnare un tempo finale di 6h59'37'', valso il quinto posto assoluto (e la vittoria nella categoria M35-39) alla HMONG 50-NIGHT, gara “Major” asiatica del circuito UTMB.
Studio commercialista e centro elaborazione dati ricercano un/una addetto/a alla gestione delle paghe, con esperienze nel settore, da inserire nel proprio organico.
conoscenze richieste: uso software job (sistemi) e pacchetto office.
Nella tappa in Sardegna della coppa del Mondo, corsa nella nuova sede di Terralba-Marceddì, il valdostano ha chiuso a una ventina di secondi dal terzetto di testa. Era dal 2021 che un italiano non chiudeva in top 10.
A comunicarlo l'Azienda Usl. Nella stagione 2024/25 gli accessi ai Centri traumatologici nei comprensori valdostani sono stati 4.740 (4.323 nella stagione precedente), con oltre 14.000 prestazioni erogate.