Marché Vert Noel, casting per Babbo Natale

L’abito di scena sarà fornito dall’Adava che ha previsto un compenso per l’impegno richiesto. Selezioni il 15 novembre.
Babbo Natale
Economia

AAA Cercasi Babbo Natale per il Marché Vert Noel. A lanciare il casting è l’Associazione valdostana degli albergatori e delle imprese turistiche della Valle d’Aosta.

“Non serve un curriculum particolare, – si legge in una nota –  ma occorrono presenza fisica, capacità di relazionarsi con i bimbi e l’immancabile allegria che caratterizza il personaggio che ogni bambino attende nella notte più magica dell’anno”.

Il Babbo Natale dovrà presiedere e animare la casetta allestita all’interno del percorso del Marché Vert Noël per tre ore al giorno, dalle ore 14 alle ore 17, nei fine settimana e durante alcuni giorni clou delle festività.

Nel dettaglio, i giorni per i quali viene richiesta la presenza sono i seguenti: sabato 24 e domenica 25 novembre; sabato 1 e domenica 2 dicembre; venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre; sabato 15 e domenica 16 dicembre; sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e mercoledì 26 dicembre e sabato 29 e domenica 30 dicembre.

L’abito di scena sarà fornito dall’Adava che ha previsto un compenso per l’impegno richiesto.

Le selezioni verranno effettuate ad Aosta nel pomeriggio di giovedì 15 novembre: le persone interessate a partecipare al casting devono prenotarsi telefonando al numero 0165/44008 oppure inviando una mail a info@adava.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte