Edilizia, venerdì 15 marzo sciopero di 8 ore

Manifestazione a Roma di tutti i lavoratori dei settori dell'edilizia."La giornata di mobilitazione nasce con l'intento di dare un segnale forte per il comparto"
Economia

Per venerdì 15 marzo sono stati proclamati uno sciopero di 8 ore e una manifestazione a Roma di tutti i lavoratori dei settori dell’edilizia.

“La giornata di mobilitazione nasce con l’intento di dare un segnale forte per il comparto” spiega Roberto Billotti, funzionario Fillea Cgil Valle d’Aosta e componente della segreteria generale regionale. “I cantieri devono ripartire. Le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione devono rendersi conto che il Paese ha bisogno dell’edilizia, in primis per la cura del territorio, poi anche per la manutenzione delle infrastrutture e delle strutture pubbliche. Se il sistema dell’edilizia non riparte, anche “il sistema Paese” resta fermo”.

La Fillea Cgil Valle d’Aosta organizza un pullman per i partecipanti alla manifestazione con partenza da Aosta nella serata del 14 marzo. Coloro che fossero interessati a partecipare possono contattare il numero 0165-271641.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte