Cva e Deval assumono tre laureati in economia

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di venerdì 14 giugno 2019.
La sede CVA di Châtillon
Economia

Proseguono le selezioni in Cva e Deval. Dopo l’avviso della scorsa settimana per 5 geometri, le due partecipate regionali hanno pubblicato oggi i bandi per la selezione di tre persone, con lauree triennali in materie economiche (scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze economiche;  statistica).

I posti da andare a ricoprire sono: uno presso la Funzione Amministrazione e Finanza/Direzione Amministrazione, Finanza e Risorse Umane di Cva con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno con sede di lavoro nel Comune di Châtillon; uno presso la Funzione Controllo di Gestione/Direzione Amministrazione, Finanza e Risorse Umane di Cva con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno con sede di lavoro nel Comune di Châtillon e uno presso l’Ufficio Controllo di Gestione/Funzione Amministrazione, Finanza, Controllo e Servizi Commerciali di Deval con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno con sede di lavoro nel comune di Aosta.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 18 di venerdì 14 giugno 2019.

I bandi sono disponibili ai seguenti indirizzi:  http://www.trasparenza.cvaspa.it/cvaspa/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione/  http://www.devalspa.it/index.cfm/slezione-personale-avvisi-di-selezione.html

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte