Finisce nel torrente Marmore in auto, 20enne soccorso

A trovare il giovane, che era riuscito a uscire dall’abitacolo, rimanendo però bloccato nel letto del fiume, sono stati i Carabinieri. Il giovane è stato condotto in ospedale dal 118 e i Vigili del fuoco hanno recuperato la vettura.
Le operazioni di recupero dell'auto.
Cronaca

Vigili del fuoco impegnati a Breuil-Cervinia (Valtournenche) oggi, lunedì 9 dicembre, per il recupero di una vettura, una Mitsubishi Colt, finita fuori strada e precipitata, per circa 15 metri, giù dal ponte sopra il torrente Marmore. L’incidente si è verificato attorno alle 3 di stanotte e il conducente, un ventenne lombardo, è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo, rimanendo però bloccato, impaurito e per la neve caduta sul greto del corso d’acqua.

A trovare il giovane sono stati, un’ora dopo, i Carabinieri, avviandolo verso la strada, dove lo ha soccorso il 118 giunto in ambulanza, trasportandolo poi in ospedale per i controlli di diagnostica. Sull’alveo del torrente, per recuperare l’auto, sono intervenuti sia i pompieri effettivi, con autogru e carro Saf del comando di Aosta, sia i volontari. Le cause del sinistro sono in via di accertamento da parte della Compagnia dell’Arma di Châtillon/Saint-Vincent.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte