Lo chef stellato Paolo Griffa “dona” i suoi dolci alle microcomunità della Valdigne

I dessert allieteranno la Pasqua di ospiti e operatori socio sanitari delle microcomunità di La Thuile e Pré-Saint-Didier.
Paolo Griffa foto Facebook
Società

Ospiti ed operatori socio-sanitari delle microcomunità di Pré-Saint-Didier e La Thuile potranno passare una Pasqua dolcissima grazie allo chef stellato Paolo Griffa, che ha riaperto il reparto pasticceria delle cucine del Grand Hotel Royal e Golf per la Settimana Santa preparando alcuni dessert sani e golosi.

Ho pensato a semplici, colorati e fragranti dolci monoporzioni, soffici e gradevolmente saporiti per regalare allegria e sogno ai nostri cari”, spiega Griffa. “Stiamo ovviamente osservando tutte le precauzioni per la preparazione e la consegna dei nostri dolci”. Le consegne di dolci proseguiranno la domenica e in occasione delle prossime ricorrenze di primavera.

Il Presidente dell’Unité des Communes della Valdigne Riccardo Bieller commenta: “A nome degli anziani e della collettività ringrazio lo Chef Paolo Griffa che nelle prossime festività Pasquali si è ricordato dei nostri anziani e delle operatrici socio sanitarie presenti nelle micro comunità di Pré Saint Didier e La Thuile consegnando delle sue prelibatezze dolciarie.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte