Lo chef stellato Paolo Griffa “dona” i suoi dolci alle microcomunità della Valdigne

I dessert allieteranno la Pasqua di ospiti e operatori socio sanitari delle microcomunità di La Thuile e Pré-Saint-Didier.
Paolo Griffa foto Facebook
Società

Ospiti ed operatori socio-sanitari delle microcomunità di Pré-Saint-Didier e La Thuile potranno passare una Pasqua dolcissima grazie allo chef stellato Paolo Griffa, che ha riaperto il reparto pasticceria delle cucine del Grand Hotel Royal e Golf per la Settimana Santa preparando alcuni dessert sani e golosi.

Ho pensato a semplici, colorati e fragranti dolci monoporzioni, soffici e gradevolmente saporiti per regalare allegria e sogno ai nostri cari”, spiega Griffa. “Stiamo ovviamente osservando tutte le precauzioni per la preparazione e la consegna dei nostri dolci”. Le consegne di dolci proseguiranno la domenica e in occasione delle prossime ricorrenze di primavera.

Il Presidente dell’Unité des Communes della Valdigne Riccardo Bieller commenta: “A nome degli anziani e della collettività ringrazio lo Chef Paolo Griffa che nelle prossime festività Pasquali si è ricordato dei nostri anziani e delle operatrici socio sanitarie presenti nelle micro comunità di Pré Saint Didier e La Thuile consegnando delle sue prelibatezze dolciarie.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte