I nuovi servizi dell’associazione VIOLA per malati oncologici nell’emergenza Covid

Oltre al supporto psicologico, è stato attivato il servizio di supporto tecnico-scientifico ed uno dedicato all'alimentazione. Si può contattare l'associazione al 3337425159.
Viola
Società

L’associazione V.I.O.L.A. onlus intensifica i suoi servizi dedicati ai malati oncologici che, in questi momenti di emergenza per il Covid-19, continuano ad avere bisogno di supporto.

Prosegue il supporto psicologico telefonico, fornito dalle psicologhe Gabriella Frassy al numero 347 2438651 (il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18) e Valentina Piaggio al numero 349 4674334 (il mattino dalle ore 9 alle ore 12 ed il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18).

A questo si aggiungono importanti novità. Una di queste è il supporto tecnico-scientifico, un servizio eseguito da un’oncologa senologa In particolare in questo difficile periodo, in cui i normali percorsi assistenziali possono subire delle modifiche, può permanere la necessità di un consiglio medico specifico.

Un altro aspetto importante è quello legato all’alimentazione durante la fase di chemioterapia: per eventuali dubbi in materia, V.I.O.L.A. è a disposizione per consigli ed indicazioni.

Per quanto riguarda il servizio di prestito bandane e parrucche, l’Associazione è in attesa delle nuove direttive ministeriali e spera di poter riattivare presto anche questo importante servizio. Per queste ed altre esigenze, il numero da contattare è quello di V.I.O.L.A.: 333 7425159.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte