Il CoDiVda cerca volontari per attività all’aria aperta con le persone con disabilità

Non è richiesta nessuna competenza o esperienza specifica, ma solo voglia di stare insieme ed aiutare ed una disponibilità su settimana.
Volontari e disabili in montagna
Società

AAA volontari cercasi. Il CoDiVda, il coordinamento di tredici associazioni che si occupano di disabilità in Valle d’Aosta, è alla ricerca in particolare di ragazzi e giovani che accompagnino le persone con disabilità in attività all’aria aperta, a contatto con la natura, come passeggiate in montagna, o un gelato in compagnia, in momenti di socialità. Non è richiesta nessuna competenza o esperienza specifica, ma solo voglia di stare insieme ed aiutare ed una disponibilità su settimana. Le attività, da concordare con i volontari, si svolgeranno prevalentemente durante la settimana. Ai volontari, che saranno assicurati, è richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio regionale, spirito d’iniziativa e capacità di autorganizzazione.

Per proporsi o per richiedere maggiori informazioni, è sufficiente contattare il coordinamento CoDiVda al 347 1639197 (Maria Cosentino) o alla mail codivda@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte