Il CoDiVda cerca volontari per attività all’aria aperta con le persone con disabilità

Non è richiesta nessuna competenza o esperienza specifica, ma solo voglia di stare insieme ed aiutare ed una disponibilità su settimana.
Volontari e disabili in montagna
Società

AAA volontari cercasi. Il CoDiVda, il coordinamento di tredici associazioni che si occupano di disabilità in Valle d’Aosta, è alla ricerca in particolare di ragazzi e giovani che accompagnino le persone con disabilità in attività all’aria aperta, a contatto con la natura, come passeggiate in montagna, o un gelato in compagnia, in momenti di socialità. Non è richiesta nessuna competenza o esperienza specifica, ma solo voglia di stare insieme ed aiutare ed una disponibilità su settimana. Le attività, da concordare con i volontari, si svolgeranno prevalentemente durante la settimana. Ai volontari, che saranno assicurati, è richiesta disponibilità a spostarsi sul territorio regionale, spirito d’iniziativa e capacità di autorganizzazione.

Per proporsi o per richiedere maggiori informazioni, è sufficiente contattare il coordinamento CoDiVda al 347 1639197 (Maria Cosentino) o alla mail codivda@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte