Il laboratorio esperienziale di framedivision “La camera di Orfeo” alla Cittadella dei Giovani

Dal 3 al 7 agosto, attraverso laboratori esperienziali che metteranno insieme il cinema, l’arte performativa e le arti visive, i giovani dai 14 ai 29 anni saranno chiamati a trasformarsi da spettatori ad attori, con la partecipazione e creazione attiva dei partecipanti.
La camera di Orfeo framedivision
Cultura

“La camera di Orfeo” è un laboratorio esperienziale gratuito a cura di framedivision che si svolgerà in residenza in Cittadella dei Giovani in due sessioni, dal 3 al 7 agosto e dal 2 al 6 settembre dalle 15 alle 18.30, che guiderà i partecipanti a conoscere il proprio vissuto emotivo e migliorare la qualità della propria vita affettiva, individuale e sociale attraverso l’altro da sé, immedesimato in un linguaggio immediato come quello cinematografico.

Attraverso la visione di film e di laboratori esperienziali che metteranno insieme il cinema, l’arte performativa e le arti visive, i giovani dai 14 ai 29 anni saranno chiamati a trasformarsi da spettatori ad attori, con la partecipazione e creazione attiva dei partecipanti. Sarà un’esperienza al contempo educativa e culturale che, per quest’edizione, sarà incentrato sul tema della “naturalezza”.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare Cittadella dei Giovani (info@cittadelladeigiovani.it) o framedivision (info@framedivision.com /3336745461).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte