Anche Verrayes ha la sua giunta comunale

Sono tre gli Assessori  che affiancheranno Wanda Chapellu, sindaca, e  Massimo Lombard, eletto vice sindaco. Si tratta di Stefanie Brunier, Elio Fognier e Chantal Chapellu.
La Giunta comunale di  Verrayes
Politica

Anche a Verrayes si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio comunale che ha provveduto, tra le altre cose, a nominare gli assessori che comporranno la Giunta comunale.

Sono tre gli Assessori  che affiancheranno Wanda Chapellu, sindaca, e  Massimo Lombard, vice sindaco. Si tratta di Stefanie Brunier, Elio Fognier e Chantal Chapellu.

Per quanto riguarda le deleghe rimane in capo a Wanda Chapellu la protezione civile, mentre Massimo Lombard si occuperà di lavori pubblici e urbanistica, manutenzioni ed efficientamento energetico. Stefanie Brunier avrà la delega all’istruzione, cultura e comunicazione (compresi il sito internet e i social network), Elio Fognier all’Agricoltura territorio ambiente e manutenzione immobili comunali mentre Chantal Chapellu sarà la referente in giunta per il turismo, le politiche sociali, i giovani e il coordinamento associazioni.

Con l’obiettivo di coinvolgere i membri del consiglio comunale sono state poi nominate cinque  commissioni consigliari: la commissione per la predisposizione e l’aggiornamento dei Regolamenti comunali e dello Statuto (ne fanno parte Elena Foudon , Andrea Garello, Alida Foudon), la commissione consigliare urbanistica, PRGC e efficientamento energetico (Andrea Garello, Claudio Lillaz e Elena Foudon) , quella  per le pubblicazioni comunali e il sito internet, (Corrado Foudon , Daniela Mortara, Manuela Chapellu e Denis Artaz), la commissione sviluppo turistico, sport e attività ed eventi sul territorio (Stefano Nossein Stefano, Manuela, Chapellu  e Daniela Mortara) e infine quella manutenzioni immobili comunali, acquedotto e strutture (Denis Artaz, Claudio Lillaz, Alida Foudon, Stefano Nossein e Bruno Marquis).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte