Anche Verrayes ha la sua giunta comunale

Sono tre gli Assessori  che affiancheranno Wanda Chapellu, sindaca, e  Massimo Lombard, eletto vice sindaco. Si tratta di Stefanie Brunier, Elio Fognier e Chantal Chapellu.
La Giunta comunale di  Verrayes
Politica

Anche a Verrayes si è riunito nei giorni scorsi il Consiglio comunale che ha provveduto, tra le altre cose, a nominare gli assessori che comporranno la Giunta comunale.

Sono tre gli Assessori  che affiancheranno Wanda Chapellu, sindaca, e  Massimo Lombard, vice sindaco. Si tratta di Stefanie Brunier, Elio Fognier e Chantal Chapellu.

Per quanto riguarda le deleghe rimane in capo a Wanda Chapellu la protezione civile, mentre Massimo Lombard si occuperà di lavori pubblici e urbanistica, manutenzioni ed efficientamento energetico. Stefanie Brunier avrà la delega all’istruzione, cultura e comunicazione (compresi il sito internet e i social network), Elio Fognier all’Agricoltura territorio ambiente e manutenzione immobili comunali mentre Chantal Chapellu sarà la referente in giunta per il turismo, le politiche sociali, i giovani e il coordinamento associazioni.

Con l’obiettivo di coinvolgere i membri del consiglio comunale sono state poi nominate cinque  commissioni consigliari: la commissione per la predisposizione e l’aggiornamento dei Regolamenti comunali e dello Statuto (ne fanno parte Elena Foudon , Andrea Garello, Alida Foudon), la commissione consigliare urbanistica, PRGC e efficientamento energetico (Andrea Garello, Claudio Lillaz e Elena Foudon) , quella  per le pubblicazioni comunali e il sito internet, (Corrado Foudon , Daniela Mortara, Manuela Chapellu e Denis Artaz), la commissione sviluppo turistico, sport e attività ed eventi sul territorio (Stefano Nossein Stefano, Manuela, Chapellu  e Daniela Mortara) e infine quella manutenzioni immobili comunali, acquedotto e strutture (Denis Artaz, Claudio Lillaz, Alida Foudon, Stefano Nossein e Bruno Marquis).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Società