Aosta, gruppo Lega all’attacco: “Da maggioranza nessuna reale volontà di collaborazione”

E' quanto sottolinea il gruppo Lega di Aosta dopo l'approvazione da parte della Giunta comunale di nuovi provvedimenti urgenti in favore del tessuto economico e commerciale cittadino.
Municipio di Aosta
Politica

“Anche per questa nuova maggioranza a trazione sinistra, alle belle parole pronunciate in Consiglio comunale non sono seguiti i fatti”. E’ quanto sottolinea il gruppo Lega di Aosta dopo l’approvazione da parte della Giunta comunale di nuovi provvedimenti urgenti in favore del tessuto economico e commerciale cittadino.

“Un provvedimento adottato senza aver coinvolto attivamente l’opposizione come promesso soltanto pochi giorni prima.” evidenzia il gruppo Lega. “In un momento come questo in cui, a causa dell’emergenza in atto, si dovrebbe anteporre l’interesse dei cittadini aostani a quello politico, si preferisce continuare a dare risposte di parte insufficienti e parziali, rispetto alle proposte, assolutamente collaborative e di buon senso che sono state da noi avanzate a favore delle attività commerciali e professionali, come, ad esempio, la prima mezz’ora di sosta gratuita delle zone di parcheggio a pagamento”.

0 risposte

  1. La gente continua ad ammalarsi e a morire di covid e questi pensano alla prima mezz’ora gratis nei parcheggi..,. Meno male che sono relegati all’opposizione, averli avuti come governanti sarebbe stato veramente un disastro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte