Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 4 Novembre 2020 10:21

Aosta, gruppo Lega all’attacco: “Da maggioranza nessuna reale volontà di collaborazione”

Aosta - E' quanto sottolinea il gruppo Lega di Aosta dopo l'approvazione da parte della Giunta comunale di nuovi provvedimenti urgenti in favore del tessuto economico e commerciale cittadino.

Municipio di Aosta

“Anche per questa nuova maggioranza a trazione sinistra, alle belle parole pronunciate in Consiglio comunale non sono seguiti i fatti”. E’ quanto sottolinea il gruppo Lega di Aosta dopo l’approvazione da parte della Giunta comunale di nuovi provvedimenti urgenti in favore del tessuto economico e commerciale cittadino.

“Un provvedimento adottato senza aver coinvolto attivamente l’opposizione come promesso soltanto pochi giorni prima.” evidenzia il gruppo Lega. “In un momento come questo in cui, a causa dell’emergenza in atto, si dovrebbe anteporre l’interesse dei cittadini aostani a quello politico, si preferisce continuare a dare risposte di parte insufficienti e parziali, rispetto alle proposte, assolutamente collaborative e di buon senso che sono state da noi avanzate a favore delle attività commerciali e professionali, come, ad esempio, la prima mezz’ora di sosta gratuita delle zone di parcheggio a pagamento”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

2 commenti su “Aosta, gruppo Lega all’attacco: “Da maggioranza nessuna reale volontà di collaborazione””

Commenta questo articolo