Video 

Afghanistan, Lavevaz e Barmasse: “Orgogliosi del coraggio e generosità del valdostano Zanin”

Il Presidente della Regione e l'Assessore alla Sanità hanno inviato un messaggio al giovane infermiere valdostano, coordinatore dei servizi medici di Emergency in Afghanistan. "Valutiamo eventuali interventi di sostegno da parte della Regione"
Società

E’ la “voce” di Emergency in Afghanistan, che da giorni racconta al mondo attraverso video e post quanto sta accadendo. Stiamo parlando dell’infermiere valdostano Alberto Zanin, coordinatore dei servizi medici di Emergency dell’ospedale di Kabul. A lui oggi arriva da parte del Presidente della Regione Erik Lavevaz e dall’Assessore Barmasse un messaggio.

“La nostra comunità è orgogliosa del coraggio e della generosità di un giovane valdostano impegnato in queste ore in una delicatissima e rischiosa attività di solidarietà e assistenza sanitaria” scrivono Lavevaz e Barmasse.

“Intendiamo restare in contatto con Zanin nelle prossime settimane – proseguono il presidente della Regione e l’Assessore Barmasse – per valutare eventuali interventi di sostegno da parte della Regione per concretizzare la nostra vicinanza al prezioso lavoro che Emergency sta svolgendo in Afghanistan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte