Democrazia cristiana e Balena Verde, convegno a Saint-Vincent

L'annuale convegno della fondazione "Democrazia Cristiana" è organizzato con il quotidiano "La Discussione" e il gruppo parlamentare della Camera di Forza Italia. Interviene Silvio Berlusconi.
Immagine di archivio -  Silvio Berlusconi
Politica

Torna a Saint-Vincent il 22, 23 e 24 ottobre, presso la sala comunale, l’annuale convegno della fondazione “Democrazia Cristiana” con il quotidiano “La Discussione” e il gruppo parlamentare della Camera di Forza Italia. Il tema di quest’anno sarà “È tempo di transizione”.

Ad aprire venerdì alle ore 17 i lavori saranno i saluti del sindaco di Saint-Vincent e del Presidente della Regione. A seguire Antonino Giannone interverrà su “Ambiente e Salute post-covid”. Alle 18 tavola rotonda “Carlo Donat Cattin trent’anni dopo“.
Sabato 23 ottobre si inizia alle ore 11 con la tavola rotonda “Quattro liste al 20%, dov’è la nuova DC?” con: Rocco Buttiglione, Fabio Massimo Castaldo, Guido Crosetto, Paola De Micheli, Raffaele Fitto, Emilio Floris, Giuseppe Gargani, Ubaldo Livolsi, Biagio Maimone, Augusto Minzolini, Nello Musumeci, Francesco Verderami, Claudio Vivona.

Alle 16 nuova tavola rotonda su “Arriva la Balena Verde?” con Angelo Bonelli, Rocco Buttiglione, don Gianni Fusco, Davide Maraffino, Paolo Prisco, Vincenzo Sanasi D’Arpe, Renato Soru, Michele Zuin.

Domenica 24 ottobre le conclusioni del Convegno saranno affidate a Paola Balducci, Silvio Berlusconi, Annamaria Bernini, Giampiero Catone, Lorenzo Cesa, Maria Stella Gelmini, Roberto Occhiuto, Ettore Rosato, Gianfranco Rotondi e Antonio Tajani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte