Incentivi alle assunzioni: stanziati altri 3 milioni

Il contributo è destinato alle micro, piccole e medie imprese, con sede legale o operativa sul territorio regionale, che stipulano nuovi contratti di lavoro subordinati a tempo indeterminato oppure trasformano quelli già in essere da tempo determinato a tempo indeterminato
Palazzo Regionale
Lavoro

Via libera dalla Giunta regionale, nella seduta di ieri, venerdì 29 ottobre, al rifinanziamento con 3 milioni di euro della misura di aiuto alle imprese riguardante gli incentivi per un’occupazione di qualità.

Il contributo è destinato alle micro, piccole e medie imprese, con sede legale o operativa sul territorio regionale, che stipulano nuovi contratti di lavoro subordinati a tempo indeterminato oppure trasformano quelli già in essere da tempo determinato a tempo indeterminato. L’importo fino ad ora stanziato per l’attuazione della misura è stato completamente utilizzato e destinato alle domande, già presentate  a partire dallo scorso 20 settembre.

“Con queste ulteriori risorse – spiega l’assessore Bertschy – i fondi destinati agli aiuti a favore di un’occupazione di qualità salgono a 8 milioni di euro. Si tratta di una risposta a una domanda crescente delle imprese che dimostrano di voler stabilizzare la loro manodopera pur in un momento di difficoltà e di incertezza”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte