Confcommercio Vda, Clara Acerbi presidente dei giovani imprenditori

Clara Acerbi, contitolare della libreria A’ la Page di Aosta, prende il testimone da Amina Bodro, eletta invece Presidente settore Estetica e Benessere.
Acerbi Bodro
Economia

E’ Clara Acerbi, 35 anni, dal 2009 contitolare della libreria A’ la Page di Aosta, la nuova Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA. Succede a Amina Bodro che è stata eletta e scelta per far crescere il settore dell’estetica e del benessere di Confcommercio.

“La nostra associazione – spiega Clara Acerbi – si sta rinnovando con tanti giovani commercianti ed esercenti . Si tratta appunto di un rinnovamento che avviene nella continuità quando erano i genitori di questi giovani a lavorare in associazione per farla diventare grande.”

Fra le priorità della a neo Presidente: contribuire e interagire con i giovani imprenditori del nostro territorio al fine di far diventare l’associazione un punto di aggregazione sociale e di scambio per loro ma anche proporre progetti e strategie concepiti pensando all’innovazione, alla qualità ma anche alla semplicità.

Amina Bodro, passando il testimone a Clara Acerbi, andrà a ricoprire il ruolo di Presidente settore Estetica e Benessere. Amina è stata eletta a seguito di assemblea elettiva svoltasi in data 23 febbraio.

“La categoria estetica e benessere – commenta Amina Bodro – è un settore che sta crescendo in Confcommercio VdA. Il mio obiettivo sarà quello di fare conoscere al meglio la nostra associazione alle mie colleghe del territorio attraverso la promozione di progetti e corsi formativi studiati per ripartire in bellezza creando così una categoria sempre più forte e al passo coi tempi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte