Confcommercio Vda, Clara Acerbi presidente dei giovani imprenditori

Clara Acerbi, contitolare della libreria A’ la Page di Aosta, prende il testimone da Amina Bodro, eletta invece Presidente settore Estetica e Benessere.
Acerbi Bodro
Economia

E’ Clara Acerbi, 35 anni, dal 2009 contitolare della libreria A’ la Page di Aosta, la nuova Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA. Succede a Amina Bodro che è stata eletta e scelta per far crescere il settore dell’estetica e del benessere di Confcommercio.

“La nostra associazione – spiega Clara Acerbi – si sta rinnovando con tanti giovani commercianti ed esercenti . Si tratta appunto di un rinnovamento che avviene nella continuità quando erano i genitori di questi giovani a lavorare in associazione per farla diventare grande.”

Fra le priorità della a neo Presidente: contribuire e interagire con i giovani imprenditori del nostro territorio al fine di far diventare l’associazione un punto di aggregazione sociale e di scambio per loro ma anche proporre progetti e strategie concepiti pensando all’innovazione, alla qualità ma anche alla semplicità.

Amina Bodro, passando il testimone a Clara Acerbi, andrà a ricoprire il ruolo di Presidente settore Estetica e Benessere. Amina è stata eletta a seguito di assemblea elettiva svoltasi in data 23 febbraio.

“La categoria estetica e benessere – commenta Amina Bodro – è un settore che sta crescendo in Confcommercio VdA. Il mio obiettivo sarà quello di fare conoscere al meglio la nostra associazione alle mie colleghe del territorio attraverso la promozione di progetti e corsi formativi studiati per ripartire in bellezza creando così una categoria sempre più forte e al passo coi tempi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia