Torna il Festival degli Artisti di strada, si aprono le candidature per gli artisti locali

Il festival andrà in scena, ad Aosta, i prossimi 3 e 4 settembre. L’edizione 2022 apre alle candidature per: teatro, danza e ballo, giocoleria, clownerie, mimica, fachirismo, tecniche aeree, arti circensi, palloncini, acrobatica, burattini, trampoli, marching band.
Festival degli Artisti di Strada
Società

I prossimi 3 e 4 settembre torna ad Aosta il Festival degli Artisti di strada.

Per questo – spiegano gli organizzatori – l’edizione 2022 apre alle candidature per tutte le categorie e specialità che hanno a che vedere con la strada oltre alla musica e canto nei settori: teatro, danza e ballo, giocoleria, clownerie, mimica, fachirismo, tecniche aeree, arti circensi, palloncini, acrobatica, burattini, trampoli, marching band.

L’intento, si legge in una nota, è quello di dare spazio e visibilità agli artisti locali. Per candidarsi è sufficiente consultare la home page del sito ufficiale del Festival o richiedere maggiori informazioni scrivendo a info@festivalartistidistrada.it o chiamando il numero 335 6196879.

L’evento rientra tra le manifestazioni ufficiali organizzate e proposte dal Comune di Aosta per l’estate 2022. L’organizzazione ricorda che chiunque volesse fare parte dello staff del Festival può proporsi, riferendosi sempre al sito, la mail o il numero di telefono del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte