Torna il Festival degli Artisti di strada, si aprono le candidature per gli artisti locali

Il festival andrà in scena, ad Aosta, i prossimi 3 e 4 settembre. L’edizione 2022 apre alle candidature per: teatro, danza e ballo, giocoleria, clownerie, mimica, fachirismo, tecniche aeree, arti circensi, palloncini, acrobatica, burattini, trampoli, marching band.
Festival degli Artisti di Strada
Società

I prossimi 3 e 4 settembre torna ad Aosta il Festival degli Artisti di strada.

Per questo – spiegano gli organizzatori – l’edizione 2022 apre alle candidature per tutte le categorie e specialità che hanno a che vedere con la strada oltre alla musica e canto nei settori: teatro, danza e ballo, giocoleria, clownerie, mimica, fachirismo, tecniche aeree, arti circensi, palloncini, acrobatica, burattini, trampoli, marching band.

L’intento, si legge in una nota, è quello di dare spazio e visibilità agli artisti locali. Per candidarsi è sufficiente consultare la home page del sito ufficiale del Festival o richiedere maggiori informazioni scrivendo a info@festivalartistidistrada.it o chiamando il numero 335 6196879.

L’evento rientra tra le manifestazioni ufficiali organizzate e proposte dal Comune di Aosta per l’estate 2022. L’organizzazione ricorda che chiunque volesse fare parte dello staff del Festival può proporsi, riferendosi sempre al sito, la mail o il numero di telefono del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte