L’Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale (ARER) della Valle d’Aosta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario (cat. D) nel profilo di istruttore direttivo amministrativo contabile.
Possono partecipare al concorso i candidati in possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L).
La domanda di ammissione deve pervenire entro le ore 23:59 del giorno 31 luglio 2022 esclusivamente tramite procedura telematica. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Arer e può essere ritirato direttamente dagli interessati presso gli sportelli – Via C. Battisti 23 ad Aosta – dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 16:00 (tel. 0165/516611).
L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto invece una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 aiutante tecnico (Cat. B – Pos. B2), nel profilo di esecutori amministrativi, nell’ambito dell’organico dell’Unité stessa.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).
La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line. Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.