L’Unité des Communes Mont Cervin ha indetto una selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di funzionario amministrativo – Responsabile Area finanziaria, da assegnare al Comune di Valtournenche.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diploma di laurea.
La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro 30 giorni e entro l’8 dicembre 2022.
Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta ha invece rettificato e riaperto i termini per il concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).
Per la partecipazione al concorso è richiesta la laurea.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione, ovvero entro le 24 del giorno 8 dicembre 2022.