Il Comune di Valtournenche cerca un funzionario amministrativo

Riaperti i termini per il concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA). 
Lavoro

L’Unité des Communes Mont Cervin ha indetto una selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di funzionario amministrativo – Responsabile Area finanziaria, da assegnare al Comune di Valtournenche.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diploma di laurea.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro 30 giorni e entro l’8 dicembre 2022.

Il bando integrale inerente al concorso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin.

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta ha invece rettificato e riaperto i termini per il concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (ARPA).

Per la partecipazione al concorso è richiesta la laurea. 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione, ovvero entro le 24 del giorno 8 dicembre 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte