I Carabinieri in visita ai bimbi ricoverati al “Beauregard”

Il comandante della Compagnia di Aosta e una giovane militare sono stati accompagnati dai piccoli pazienti dal direttore del servizio di Pediatria. Hanno portato loro il calendario 2023 a fumetti dell’Arma.
Carabinieri Beauregard
Cronaca

Visita speciale per i bimbi ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale “Beauregard”. I Carabinieri di Aosta hanno portato loro il calendario 2023 a fumetti dell’Arma, “Carabinierando”, che è appositamente dedicato ai ragazzi.

Ricevuti dal dottor Paolo Serravalle, direttore del servizio di Pediatria e neonatologia, il comandante della Compagnia di Aosta, tenente colonnello Tommaso Gioffreda, e una giovane militare sono stati accompagnati ad incontrare i piccoli degenti.

L’iniziativa – fa sapere l’Arma – ha avuto per obiettivo portare un momento di spensieratezza e serenità ai pazienti. “Ma il dono più grande – si legge in una nota – l’hanno ricevuto i Carabinieri e chi era presente dai fanciulli stessi, che hanno donato i loro meravigliosi sorrisi, pieni di meraviglie, coraggio e certi di un futuro migliore”.

Carabinieri Beauregard
I Carabinieri all’ospedale Beauregard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte