I Carabinieri in visita ai bimbi ricoverati al “Beauregard”

Il comandante della Compagnia di Aosta e una giovane militare sono stati accompagnati dai piccoli pazienti dal direttore del servizio di Pediatria. Hanno portato loro il calendario 2023 a fumetti dell’Arma.
Carabinieri Beauregard
Cronaca

Visita speciale per i bimbi ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale “Beauregard”. I Carabinieri di Aosta hanno portato loro il calendario 2023 a fumetti dell’Arma, “Carabinierando”, che è appositamente dedicato ai ragazzi.

Ricevuti dal dottor Paolo Serravalle, direttore del servizio di Pediatria e neonatologia, il comandante della Compagnia di Aosta, tenente colonnello Tommaso Gioffreda, e una giovane militare sono stati accompagnati ad incontrare i piccoli degenti.

L’iniziativa – fa sapere l’Arma – ha avuto per obiettivo portare un momento di spensieratezza e serenità ai pazienti. “Ma il dono più grande – si legge in una nota – l’hanno ricevuto i Carabinieri e chi era presente dai fanciulli stessi, che hanno donato i loro meravigliosi sorrisi, pieni di meraviglie, coraggio e certi di un futuro migliore”.

Carabinieri Beauregard
I Carabinieri all’ospedale Beauregard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte