Incidenti a Verrayes e Verrès, quattro persone soccorse

I diversi sinistri sono avvenuti nelle scorse ore. A Verrayes un pedone è stato investito ed un’auto si è rovesciata su un fianco, mentre nel comune della bassa valle due vetture si sono scontrate. Intervenuti 118, Vigili del fuoco e Carabinieri.
Incidente Verrayes
Cronaca

Tre incidenti si sono verificati nelle ultime ore di oggi, lunedì 30 gennaio. Nel giro di una decina di minuti, a Verrayes è stato prima investito un pedone e, in un luogo non lontano, un’auto si è poi rovesciata su un fianco. Nel primo caso, il 118 ha soccorso la persona urtata, mentre nel secondo si è reso necessario l’intervento del gruppo taglio dei Vigili del fuoco per estrarre una donna a bordo.

I due pazienti sono stati trasportati al “Parini”, dov’è in corso la diagnostica, ma le condizioni non appaiono gravi. A Verrès, quando erano circa le 12.45, un terzo sinistro, un impatto tra due vetture, è avvenuto nei pressi del cinema Idéal. Ad essere condotti all’ospedale regionale, in questo caso, i conducenti dei mezzi coinvolti. Accertamenti, sui vari incidenti, a cura dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte