Incidenti a Verrayes e Verrès, quattro persone soccorse

I diversi sinistri sono avvenuti nelle scorse ore. A Verrayes un pedone è stato investito ed un’auto si è rovesciata su un fianco, mentre nel comune della bassa valle due vetture si sono scontrate. Intervenuti 118, Vigili del fuoco e Carabinieri.
Incidente Verrayes
Cronaca

Tre incidenti si sono verificati nelle ultime ore di oggi, lunedì 30 gennaio. Nel giro di una decina di minuti, a Verrayes è stato prima investito un pedone e, in un luogo non lontano, un’auto si è poi rovesciata su un fianco. Nel primo caso, il 118 ha soccorso la persona urtata, mentre nel secondo si è reso necessario l’intervento del gruppo taglio dei Vigili del fuoco per estrarre una donna a bordo.

I due pazienti sono stati trasportati al “Parini”, dov’è in corso la diagnostica, ma le condizioni non appaiono gravi. A Verrès, quando erano circa le 12.45, un terzo sinistro, un impatto tra due vetture, è avvenuto nei pressi del cinema Idéal. Ad essere condotti all’ospedale regionale, in questo caso, i conducenti dei mezzi coinvolti. Accertamenti, sui vari incidenti, a cura dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte