L’Unité des communes Mont-Emilius ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categ. D) nel profilo di funzionario amministrativo – responsabile area finanziaria, assegnato al comune di Saint-Christophe.
Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso della laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diploma di laurea.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta tramite la specifica telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino ufficiale della Valle d’Aosta, avvenuta oggi, martedì 6 giugno 2023.
L’Azienda Usl ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 1 dirigente Analista – da assegnare alla S.C. “Sistemi Informativi e Telecomunicazioni” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il diploma di laurea vecchio ordinamento ovvero corrispondente Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (LS) secondo le equiparazioni di cui la D.M. 09/07/2009 e ss.mm.ii. e di cui alla normativa vigente in: Informatica, Statistica, Matematica, Fisica, Ingegneria gestionale, Ingegneria biomedica, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Scienze dell’informazione.
E’ inoltre richiesta l’anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità del posto a concorso, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo e ottavo livello. L’ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuativa presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo professionale a concorso.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana; accedendo al seguente indirizzo web: https://auslvda.selezionieconcorsi.it.