Stop, dall’8 luglio, alla raccolta “porta a porta” del cartone il sabato e nei festivi ad Aosta

A spiegarlo il Comune di Aosta in una nota. La cessazione della raccolta, il sabato pomeriggio e durante i festivi, riguarderà le utenze non domestiche. Sempre dall'8 luglio saranno uniformati gli orari feriali di apertura delle due Isole ecologiche cittadine, mentre dal 9 luglio l'Isola di Montfleury sarà aperta anche la domenica.
raccolta rifiuti
Società

Da sabato 8 luglio, sul territorio del Comune di Aosta, entreranno in vigore alcune modifiche nel servizio di raccolta rifiuti gestito dalla società Quendoz.

In particolare – spiega una nota da piazza Chanoux –, da quel giorno cesserà la raccolta degli imballaggi in cartone del sabato pomeriggio e durante i giorni festivi per le utenze non domestiche (il cosiddetto “porta a a porta” del centro storico). Di conseguenza, in quelle giornate sarà vietata l’esposizione di quella tipologia di rifiuto.

Non solo: sempre dal prossimo 8 luglio saranno uniformati gli orari feriali di apertura delle Isole ecologiche di località Montfleury e di via Caduti del Lavoro. Le due strutture saranno aperte dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Infine, a partire dal 9 luglio l’Isola ecologica di Montfleury osserverà anche l’apertura domenicale con orario 8-13 e 14-17.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte