Stop, dall’8 luglio, alla raccolta “porta a porta” del cartone il sabato e nei festivi ad Aosta

A spiegarlo il Comune di Aosta in una nota. La cessazione della raccolta, il sabato pomeriggio e durante i festivi, riguarderà le utenze non domestiche. Sempre dall'8 luglio saranno uniformati gli orari feriali di apertura delle due Isole ecologiche cittadine, mentre dal 9 luglio l'Isola di Montfleury sarà aperta anche la domenica.
raccolta rifiuti
Società

Da sabato 8 luglio, sul territorio del Comune di Aosta, entreranno in vigore alcune modifiche nel servizio di raccolta rifiuti gestito dalla società Quendoz.

In particolare – spiega una nota da piazza Chanoux –, da quel giorno cesserà la raccolta degli imballaggi in cartone del sabato pomeriggio e durante i giorni festivi per le utenze non domestiche (il cosiddetto “porta a a porta” del centro storico). Di conseguenza, in quelle giornate sarà vietata l’esposizione di quella tipologia di rifiuto.

Non solo: sempre dal prossimo 8 luglio saranno uniformati gli orari feriali di apertura delle Isole ecologiche di località Montfleury e di via Caduti del Lavoro. Le due strutture saranno aperte dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Infine, a partire dal 9 luglio l’Isola ecologica di Montfleury osserverà anche l’apertura domenicale con orario 8-13 e 14-17.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte