L’Azienda Usl della Valle d’Aosta ha indetto dieci concorsi per tecnici e professioni sanitarie, pubblicati oggi sul Bollettino ufficiale della Regione.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Tecnico audiometrista – professione tecnico sanitaria (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Tecniche Audiometriche (L/SNT/3 Classe delle lauree in Professioni Sanitarie Tecniche); ovvero Diploma Universitario di Tecnico Audiometrista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Terapista, della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva – professione sanitaria della riabilitazione (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva (L/SNT/2 – Classe delle lauree in Professioni sanitarie della riabilitazione) ovvero diploma universitario di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Assistenti sanitari – professione sanitaria della prevenzione (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Assistenza sanitaria (L/SNT/4 – Classe delle lauree in Professioni sanitarie della prevenzione) ovvero Diploma universitario di Assistente sanitario conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Assistenti sociali – profilo professionale del ruolo socio-sanitario (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea conseguita ai sensi del DM 270/2004 nella classe L-39 (Servizio sociale) ovvero Laurea conseguita ai sensi del DM 509/99 nella classe 06 (Scienze del servizio sociale).
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 operatori tecnici specializzati – elettricisti (personale tecnico), da assegnare alla S.C. “Tecnico”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale di elettricisti presso pubbliche amministrazioni o imprese private e il possesso dell’attestato di qualifica professionale nel corrispondente profilo (elettricista); f) patente di guida automobilistica di tipo “B”, in corso di validità.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico – Professione tecnico sanitaria (area dei Professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Tecniche di laboratorio biomedico (L/ SNT/3 – Classe delle lauree in professioni sanitarie tecniche); ovvero Diploma universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Infermieri pediatrici – professione sanitaria infermieristica (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Infermieristica Pediatrica (L/SNT/1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o), ovvero Diploma universitario di Infermiere pediatrico, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 operatori tecnici specializzati – idraulici impiantisti manutentori (personale tecnico), da assegnare alla S.C. “Tecnico”, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale di elettricisti presso pubbliche amministrazioni o imprese private e il possesso dell’attestato di qualifica professionale nel corrispondente profilo (elettricista); f) patente di guida automobilistica di tipo “B”, in corso di validità.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Tecnici della riabilitazione psichiatrica – professione sanitaria della riabilitazione (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica (L/ SNT/2 – Classe delle lauree in Professioni sanitarie della riabilitazione), ovvero Diploma universitario di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – professione sanitaria della prevenzione (area dei professionisti della salute e dei funzionari), presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.
Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (classe di Laurea SNT/4) ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni.
Candidature
La domanda di partecipazione ai concorsi dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (NDA al momento i bandi non sono ancora stati pubblicati), qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo, accedendo al seguente indirizzo web: https:// auslvda.selezionieconcorsi.it e compilando lo specifico “modulo di iscrizione” on line secondo le istruzioni riportate nell’allegato “ISTRUZIONI” che costituisce parte integrante del presente bando.
Per eventuali informazioni inerenti al presente bando di concorso pubblico, i concorrenti possono rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL della Valle d’Aosta – Via Saint Martin de Corléans, n. 248 – 11100 Aosta (n. tel. 0165/546071 – 6073 – 6070 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 nei giorni feriali), oppure consultare il sito internet Aziendale all’indirizzo: www.ausl.vda.it alla voce “Concorsi e selezioni – Concorsi e avvisi pubblici”.