Mauro Tamborin è il nuovo segretario generale della Flc Cgil Valle d’Aosta

Tamborin, eletto all'unanimità, prende il posto di Simona D'Agostino alla guida della categoria della scuola della Cgil regionale. La nuova segreteria della Flc Cgil VdA è composta, oltre che da Tamborin e D'Agostino, anche da Stefano Mauro e Davide Vinci.
Il passaggio di consegne tra D'Agostino e Mauro Tamborin, neo segretario della Flc Cgil VdA
Lavoro

Passaggio del testimone in Flc Cgil Valle d’Aosta. La segretaria generale Simona D’Agostino lascia la guida della categoria della scuola del sindacato per un nuovo incarico, al suo posto subentra Mauro Tamborin, già nella segreteria regionale della Flc Cgil VdA.

L’elezione, all’unanimità, è avvenuta ieri sera, lunedì 7 luglio, alla presenza di Gianna Fracassi, segretaria generale Flc Cgil nazionale e di Vilma Gaillard, segretaria generale Cgil Valle d’Aosta.

Complimentandosi con Tamborin – e augurando buon lavoro a D’Agostino, che da settembre ricoprirà il nuovo incarico di Dirigente Scolastica – la segretaria generale nazionale della scuola della Cgil Gianna Fracassi ha sottolineato l’importanza del ruolo che andrà a rivestire il neo eletto: “Ho avuto modo di conoscere Mauro per le sue competenze e sono certa che ricoprirà questo nuovo incarico nel modo migliore – ha detto Fracassi –. Non ci si improvvisa segretari generali, è un ruolo che impone competenze ed esperienza e, con Simona prima e Mauro ora, sono sicura che la Flc Cgil regionale resterà in ottime mani“.

Oltre al neo segretario generale Flc Cgil VdA  Tamborin fanno parte della segreteria regionale della categoria della scuola anche la stessa Simona D’Agostino, assieme a Stefano Mauro e Davide Vinci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte