L’Unité Valdigne assume 5 geometri e 3 assistenti amministrativi-contabili

I posti per i comuni di Courmayeur, Morgex e La Thuile.
Empty classroom with rows of desks cluttered with notes, books,
Lavoro

L’Unité Valdigne Mont -Blanc ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione di cinque (5) collaboratori (categoria C – posizione economica C2), nel profilo di geometra, a tempo indeterminato – 36 ore settimanali – da assegnare agli organici dei Comuni del comprensorio dell’Unité des Communes valdotaines Valdigne Mont-Blanc.

Nel dettaglio 3 posti per il Comune di Courmayeur di cui due Servizio tecnico manutentivo gestionale e opere pubbliche e uno Servizio tecnico urbanistico Ufficio Urbanistica, 1 posto per il Comune di Morgex- Servizio Edilizia opere pubbliche- manutentivo gestionale e 1 posto per il Comune di La Thuile – Servizio Edilizia Ufficio Tecnico.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di geometra (o lauree assorbenti).

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta.

Sempre l’Unité Valdigne ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione di tre (3) collaboratori (categoria C – posizione economica C2) nel profilo di assistente amministrativo-contabile, a tempo indeterminato e di 36 ore settimanali, da assegnare agli organici dei Comuni del comprensorio dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne Mont-Blanc, di cui un posto per Courmayeur, 1 per Morgex e 1 per La Thuile.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte