Concorsi: l’Unité Walser assume 3 Oss, l’Univda 2 funzionari

Il comune di La Salle ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale mediante chiamata nominativa ai sensi della L. 12 marzo 1999, n. 68 di n° 1 esecutore – Categoria B Posizione B2
Lavoro

Il Comune di La Salle ha indetto una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale mediante chiamata nominativa ai sensi della L. 12 marzo 1999, n. 68 di n° 1 esecutore – Categoria B Posizione B2 – a 30 ore settimanali da assegnare al Servizio Amministrativo nell’ambito dell’organico del Comune di La Salle.

Per prendere parte alla selezione è necessario  essere iscritto/a alla lista di cui all’art.8 della legge 68/1999 tenuta dalla Struttura Politiche per l’inclusione lavorativa e rientranti in una delle seguenti categorie: • disabili civili o del lavoro a cui sia stata riconosciuta una percentuale di invalidità non inferiore al 67%; • invalidi con disabilità di tipo intellettivo e/o psichico a cui sia stata riconosciuta una percentuale di invalidità uguale o superiore al 46%.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente nelle modalità sopra elencate entro il 30 ottobre 2025

L’Unité Walser ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 operatori specializzati, nel profilo di operatore socio-sanitario, di cui n. 2 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale (70%), da assegnare ai servizi socio-assistenziali nell’ambito dell’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il. diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media), la qualifica di operatore socio sanitario e la patente di guida tipo “B”.

La domanda di ammissione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 30 ottobre 2025. 

L’Università della Valle d’Aosta ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due funzionari Categoria D nel profilo di Istruttore contabile, con riserva di un posto per il personale interno, da assegnare all’organico della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.

Per prendere parte al concorso è richiesta la laurea, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento, conseguito presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.

La domanda di ammissione deve pervenire da martedì 30 settembre 2025 a venerdì 31 ottobre 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte