L’università valdostana protagonista al Masterprize 2025 con gli scatti di Perassi

Attraverso una serie fotografica del polo universitario di Aosta, in via Monte Vodice, Perassi si è aggiudicato la vittoria nella categoria Cultural Exterior del concorso internazionale Architecture Photography Masterprize Award 2025
Fonte sito Photography Masterprize Award Ph Enrico Perassi
Società

C’è anche il nuovo polo universitario fra le fotografie premiate all’Architecture Photography Masterprize Award 2025. A ritrarlo è stato il fotografo professionista Enrico Perassi di Cavour.

Attraverso una serie fotografica del polo universitario di Aosta, in via Monte Vodice, Perassi si è aggiudicato la vittoria nella categoria Cultural Exterior del concorso internazionale Architecture Photography Masterprize Award 2025, che promuove l’eccellenza dell’architettura e del design attraverso la fotografia.

Le immagini di Perassi mettono in risalto la sede universitaria, progettata dall’Architetto Mario Cucinella, Founder & Design Director di MCA – Mario Cucinella Architects,.

Tra gli elementi più caratterizzanti, messi in evidenza anche dalle fotografie, vi è la facciata della sede, che non solo risponde in modo preciso alle esigenze climatiche, ma definisce uno spazio pubblico in cui vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte