Concorsi: il J.B. Festaz assume due istruttori amministrativi

Per l’ammissione è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

Concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi, categoria C, posizione economica C2, con riserva di un posto a favore del personale interno, da assegnare agli organici dell’azienda pubblica di servizi alla persona J.B. Festaz, ai sensi del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative del comparto unico della Regione autonoma Valle d’Aosta (TUDC) vigente.

Per l’ammissione è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere trasmessa esclusivamente tramite procedura telematica riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, il candidato è tenuti a fornire. La domanda di ammissione deve pervenire entro venerdì 30/01/2026.

Il bando di concorso integrale può essere scaricato dal sito istituzionale all’indirizzo www.jbfestaz.it nella sezione Società Trasparente/Bandi e concorsi/Bandi e avvisi di concorsi, nella sezione Bandi di concorso dell’amministrazione trasparente e all’albo pretorio dell’Azienda JB Festaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte